rainforest napapijri

Rainforest Napapijri

Napapijri è il brand simboleggiato dalla bandiera norvegese, diventato nel corso degli anni davvero molto famoso. A sceglierlo sono tutti coloro che amano uno stile causal che sappia però dimostrare carattere e personalità.

Rainforest Napapijri: una giacca iconica perfetta per lo street style e per le avventure outdoor

I capi di abbigliamento Napapijri sono pensati per offrire la massima protezione possibile durante le avventure outdoor. Sono tutti capi infatti impermeabili, caldi, antivento e dotati di tutti i comfort necessari per la vita all’aria aperta, assolutamente perfetti per coloro che praticano gli sport invernali come sci e snowboard, ma anche per coloro che amano fare trekking, scalare immense montagne, perdersi nella natura verdeggiante o semplicemente fare lunghe passeggiate alla ricerca di un po’ di sano benessere. I capi di abbigliamento Napapijri sono perfetti però anche per tutti coloro che amano indossare uno stile street, metropolitano, moderno e accattivante. Sono amati dagli skateboarder, dai rapper, da coloro che amano andare a fare jogging al parco, da tutti coloro che insomma vivono le strade della loro città proprio come se fossero la loro seconda casa.

Alcuni capi di abbigliamento Napapijri sono ormai diventati iconici, la giacca Rainforest Napapijri in modo particolare. La caratteristica in assoluto più importante di questa giacca è che deve essere infilata proprio come una felpa, una giacca che è infatti chiusa sul davanti e che possiede zip laterali. La Rainforest Napapijri dispone inoltre di un cappuccio regolabile, in modo da ottenere la massima protezione possibile con qualsiasi condizione atmosferica. La giacca è realizzata in un tessuto altamente traspirante che consente di non sudare mai in modo eccessivo e di permettere alla pelle di respirare nel modo adeguato. Il tessuto è ovviamente impermeabile al cento per cento. La Rainforest Napapijri dispone di pratiche tasche inoltre che consentono di avere a portata di mano tutto il necessario.

Pratica, funzionale e allo stesso tempo in possesso di uno street style davvero eccellente, questa giacca è disponibile in un’ampia gamma di versione e di colori. Si va dai classici nero, blu e bianco al rosso acceso, all’arancio, al fucsia tanto amato dalle donne, all’azzurro e chi più ne ha più ne metta, senza dimenticare poi ovviamente le fantasie. La più amata in assoluto? La fantasia camouflage, disponibile in varie colorazioni ovviamente.

La giacca iconica di Napapijri non è disponibile ovviamente solo nella versione invernale, calda e avvolgente, perfetta per le escursioni nella neve o per le giornate in cui le temperature sono davvero molto rigide. La giacca è disponibile anche in una leggerissima versione per la primavera, una giacca antivento semplicemente incredibile, ideale anche per le giornate ventose dell’estate, per gli amanti della barca a vela, per chi vuole restare a dormire direttamente in spiaggia e sognare ad occhi aperti guardando dritto verso le stelle.